Image and video hosting by TinyPic

Anteprima "Elixir" (sei capitoli) e il ringraziamento di Hilary

giovedì 7 ottobre 2010
Il sito Simon & Schuster ha pubblicato in esclusiva l'anteprima di "Elixir", inclusi i primi cinque capitoli e il ringraziamento finale di Hilary! Cliccate qui per vedere e leggere l'anteprima. 
Ecco la traduzione dei ringraziamenti finali di Hilary:

I MIEI PIU' SINCERI RINGRAZIAMENTI vanno alle persone che mi hanno permesso di dar vita ad Elixir. Scrivere il mio primo libro è stata una sfida entusiasmante, ed ho apprezzato le persone che mi hanno incoraggiata.Innanzitutto, un grande ringraziamento va ad Elise Allen, la mia intelligente e sveglia collaboratrice. Mi hai insegnato davvero tanto durante questo percorso. Il tuo ottimismo e entusiasmo nel narrare la storia mi hanno ispirata e motivata anche in quelle notti in cui abbiamo lavorato instancabilmente fino alle tre del mattino, ossessionandoci su delle fastidiose "e" o "il".

Al mio editore, Emily Meehan, la sua assistente, Julia Maguire, e il team Simon & Schuster che ha condiviso la mia emozione per questo libro dal nostro primo incontro, seguendo il mio lavoro con tanto entusiasmo: Carolyn Reidin, Jon Anderson, Justin Chanda, Anne Zafian, Paul Crichton, Nicole Russo, Elke Villa, Jenica Nasworthy, Felix Gregorio e Tom Daly.

Ringrazio i miei agenti letterari, Fonda Snyder e Rob Weisbach che mi hanno dato fiducia e mi hanno guidata con professionalità in questa iniziativa.

Mamma, GRAZIE. Mi hai sempre incoraggiata a sfidare me stessa! Grazie per avermi insegnato la perseveranza e l'impegno.

Mike, grazie aver ascoltato costantemente le mie idee sulla storia tra Clea e Sage. Ti amo!

Ry-ry, grazie per aver trovato il lato comico di ogni cosa.

Il mio ringraziamento PIU' IMPORTANTE va ai miei sostenitori, appassionati e fedeli fan. L'epica quantità di amore che continuate a mostrare significa tutto per me. Spero davvero che apprezzerete il libro!
baci
HD
Traduzione: Sunshine Hilary

0 commenti:

Posta un commento