Image and video hosting by TinyPic

Access Hollywood: Hilary Duff ama la vita da sposa

mercoledì 29 settembre 2010
Hilary è stata recentemente intervistata da Access Hollywood sul set di "Community", ecco l'intervista:

Hilary Duff ama la sua nuova vita da sposa del giocatore di hockey Mike Comrie.
"E' fantastico, emozionante e strano allo stesso tempo", ha rivelato Hilary recentemente ad Access Hollywood sul set di "Community", quando le è stato chiesto dell' ultimo capitolo della sua vita.
"Non riesco ancora a spiegarlo. E' solo diverso", ha continuato Hilary. La cantante/attrice ha detto che sta ancora cercando di adattarsi a stare lontana da suo marito, che gioca con i Pittsburgh Penguins.
"Ora non c'è e io continuo a pensare ‘No, mi hai lasciata in fretta! Che succede?" ha spiegato Hilary. "Ma siamo abituati a questa lunga distanza e cercheremo di non pensarci troppo. Questo significa che viaggerò tanto quest'anno, ma va bene così".
La distanza e le loro carriere li terranno anche lontano dall'allargare la propria famiglia – almeno per ora. "Naturalmente vogliamo avere dei figli in futuro, ma non ora e così presto", ha spiegato. "Voglio ancora lavorare e mi sento ancora determinata".

3 commenti:

hilicious ha detto...

"voglio ancora lavorare" mi piace!

Maria ha detto...

anche a me *-*

alessia duff ha detto...

sì,e sono contenta che abbia detto che vuole aspettare per avere dei figli, è così giovane e mi sembra ieri che cantava Wake Up :')

Posta un commento