Hilary è stata recentemente intervistata da Access Hollywood sul set di "Community", ecco l'intervista:
Hilary Duff ama la sua nuova vita da sposa del giocatore di hockey Mike Comrie.
"E' fantastico, emozionante e strano allo stesso tempo", ha rivelato Hilary recentemente ad Access Hollywood sul set di "Community", quando le è stato chiesto dell' ultimo capitolo della sua vita.
"Non riesco ancora a spiegarlo. E' solo diverso", ha continuato Hilary. La cantante/attrice ha detto che sta ancora cercando di adattarsi a stare lontana da suo marito, che gioca con i Pittsburgh Penguins.
"Ora non c'è e io continuo a pensare ‘No, mi hai lasciata in fretta! Che succede?’" ha spiegato Hilary. "Ma siamo abituati a questa lunga distanza e cercheremo di non pensarci troppo. Questo significa che viaggerò tanto quest'anno, ma va bene così".
La distanza e le loro carriere li terranno anche lontano dall'allargare la propria famiglia – almeno per ora. "Naturalmente vogliamo avere dei figli in futuro, ma non ora e così presto", ha spiegato. "Voglio ancora lavorare e mi sento ancora determinata".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
"voglio ancora lavorare" mi piace!
anche a me *-*
sì,e sono contenta che abbia detto che vuole aspettare per avere dei figli, è così giovane e mi sembra ieri che cantava Wake Up :')
Posta un commento