Image and video hosting by TinyPic

Nuovo messaggio dal fanclub ufficiale di Hilary

venerdì 6 agosto 2010
Nel fanclub ufficiale di HilaryDuff.com, è stato pubblicato un nuovo messaggio riguardante i TCA, Elixir e il blog. Ecco il messaggio di Amuse, che è in contatto con Hilary:
La promozione di "Elixir" inizierà presto, Amuse non sa se Hilary parteciperà ai Teen Choice Awards. Hilary è attulmente impegnata ad organizzare il suo matrimonio, e ci sarà un tuor promozionale per il libro. Ci saranno presto nuovi contenuti nel sito ufficiale e dei cambiamenti al blog di Hilary.

Per i Teen Choice Awards abbiamo inviato diversi promemoria attraverso la newsletter. Ho creato un collage delle scene migliori che possono vedere tutti i visitatori di hilaryduff.com:

https://www.hilaryduff.com/portal/news/news.asp?item=5001093

Non so, onestamente, se Hilary parteciperà ma cercherò di promuovere sul web. Grazie a tutti per aver votato. Hilary sa quanto è fortunata ad avere dei fan fantastici che la sostengono!

Il prossimo grande evento sarà la promozione per il nuovo libro di Hilary Elixir, che uscirà a metà Ottobre. Credo che nei prossimi giorni avrò dei dettagli per la promozione e li condividerò con voi sull'homepage e attraverso la newsletter.

Ho un' idea per il blog per renderlo divertente e fresco per Hilary e i suoi fan ma non divulgherò le informazioni finchè non sarà tutto sicuro. Poi, nei prossimi mesi ci saranno delle nuove idee per il sito ufficiale.

Nel frattempo Hilary è molto impegnata a preparare il suo matrimonio. Ecco perchè non ci sono state tante news da postare sul sito, ma è davvero entusiasta per il suo grande giorno e ringrazia tutti i fan per il sostegno.

Ci mancano tutti i vostri commenti nel Fan Club! Spero che nei prossimi 6 mesi potrò introdurre un nuovo formato che vi possa coinvolgere maggiormente. Ho pensato al formato web 2.0 ma non voglio che vengano lasciati commenti cattivi o spam.

Spero che tutto vada bene e come sempre, grazie per essere dei fantastici fan di Hilary Duff!
Vi auguro il meglio,
Amuse

A quanto pare, quindi, è stato confermato che Hilary si sposerà a breve e probabilmente ci sarà un tour promozionale per "Elixir"! Congratulazioni Hilary! E buona fortuna!
Grazie: HilaryFan
Credits:Sunshine Hilary

10 commenti:

Mrs. Dignity ha detto...

Wooow,quantw news!!!!!!!!Oh mamma un tour??Speriamo si tratti anche dell'Italiaa *___________*
Oh maaaaammaaaaaaaaaa *_*

deny ha detto...

raga,questo amuse mi sa tanto che è un ex membro del fanclub,non lo direi se non fosse così,questa cosa è stata detta proprio dall'hilaryfan dove è arrivato il messaggio!...e sapete perchè è arrivato questo mess.? josh un utente o amministratore dell'hilaryfan gli ha spedito un e-mail,elui ha risposto così!.....e questo josh proprio ha detto che è un ex membro c'è è lui che lo ha contattato volete che non lo sappia?? poi bò continuano ad uscirne di cotte e di crude...

Maria ha detto...

deny, capisco che tu sia scettica, ma Amuse da parte dello staff di HilaryDuff.com ed è in contatto con il menagement di Hilary. Infatti, puoi vedere qui che anche in altre occasioni ha anticipato progetti di Hilary, ecc.

http://sunshinehilary.blogspot.com/2009/06/hilary-non-e-ancora-pronta-scrivere-su.html

http://sunshinehilary.blogspot.com/2010/01/hilary-non-vuole-twitter.html

http://sunshinehilary.blogspot.com/2009/06/chiedi-hilary-qualsiasi-cosa.html (il photoshoot di cui ha parlato è questo http://www.with-hilary.com/gallery/thumbnails.php?album=1033 )

DENY ha detto...

sì,certo non discuto che abbia fatto parte del fanclub ecc.,ma allora perchè quando è stato contattato da josh ha detto di essere un ex membro??...magari non nè fa + parte raga queste son parole sue è io sto dicendo quello riportato sull'hilaryfan!...poi o ognuno creda ciò che vuole alla fine si vedrà se è vero o no,speriamo che hil vada ai TCA!!

Maria ha detto...

scusa dove hai letto che è un ex membro?

Mrs. Dignity ha detto...

Ecco appunto xD xD Ma dai si sa che le notizie che mettono sul forum ufficiale sono quelle + ufficiali xD xD E' stato così da sempre xD xD Io speroo x Elixir *_*

deny ha detto...

mary,vai sull'hilaryfan,devi leggere i commenti di josh,un'utente(beantower)gli ha chiesto dove ha preso questo messaggio,e lui ha risposto che ha contattato amuse che è un ex membro e gli ha detto queste cose....mary è tutto scritto là!!....io non dico che sia falso al 100% perchè non lo sò,ho grossi dubbi,quello che mi stupisce è come voi nè siate certi al 100% quando in realtà di certo a me sembra non esserci niente finchè hilary.....

Maria ha detto...

per la mia conoscenza dell'inglese, Josh dice che lui era un ex membro:

BeanTowner: dove hai preso queste info Josh?
Josh: L'ho contattato via email e mi ha risposto, essendo io un ex membro del fanclub

deny ha detto...

mary potresti avere ragione non lo so,la frase in inglese è:i emailed him and he sent it to me being a former fanclub member; e quà si parla di ex membro però non si sà a chi si riferisce,quindi è poco chiaro bò.

Maria ha detto...

Boh, vabbè spero di avere conferme precise direttamente da Hilary

Posta un commento