Image and video hosting by TinyPic

Ancora rumor: Hilary sposerà ad Agosto?

venerdì 6 agosto 2010
 Ormai ne leggiamo di tutti i colori sul matrimonio di Hilary e l'ultimo rumor che gira per il web è che Hilary possa sposarsi la prossima settimana, precisamente il 14 Agosto, dopo sei mesi di fidanzamento ufficiale. Sarà l'ennesima news falsa?

4 commenti:

Mrs. Dignity ha detto...

Oh mamma O.O Non si capisce veramente nulla!!!Hil ma perchè non ci dai qualche conferma??? O.o

deny ha detto...

ne stanno uscendo di tutti i colori....cmq hilary può sposarsi solo ad agosto,perchè verso il 17 settembre lui partirà con la nhl,non si sa ancora con che squadra,lei ottobre novembre dicembre impegnata tra elixir e bonnie&clyde,quindi può farlo solo ad agosto; detto questo la prima settimana è già volata siamo quasi al 7,per cui ne mancano 3 e più passano i gg più si conferma una scemata...io trovo che sia troppo presto e troppo improvviso per essere vero,ma nella vita mai dire mai quindi sto a guardare che succede,con la consapevolezza che fino alla fine vero o no ne usciranno taaaaaante altre di cose.....vi consiglio di fare lo stesso aspettare e vedere senza dare nulla per scontato.

deny ha detto...

raga,questo è il mio pensiero,vi chiedo scusa se prima sono stata un pò brusca,ma io trovo tutta sta cosa assurda però voi avete il diritto di credere che sia tutto vero...questo è proprio il mio pensiero!

Maria ha detto...

non preoccuparti deny, sei liberissima di esprimere il tuo pensiero!
Comunque io non penso che si sposi così presto, capisco ad Ottobre, ma non tra pochi giorni! Vabbè,vedremo

Posta un commento