Contact Music - Il fidanzato di Hilary Duff, Mike Comrie, digrigna i denti così tanto che la coppia è costretta a dormire in due camere separate.
La cantante/attrice - che si è fidanzata ufficialmente con il giocatore di hockey Mike Comrie a Febbraio durante una vacanza alle Hawaii - secondo quanto si dice, è molto frustata dai rumori dei denti di Mike, tanto che l'ha costretto a chiedere aiuto ad un medico.
Si dice, inoltre, che la giovane star ventiduenne non riesce a dormire a causa del fastidioso rumore dei denti di Mike e spesso ha dovuto dormire sul divano.
Una fonte ha riferito al National Enquirer magazine: "Mike, digrignando i denti durante la notte, fa un rumore più fastidioso del rumore delle unghie sulla lavagna. Perciò, ha accettato di andare dal dottore per trovare una soluzione a questo problema, in modo che Hilary possa riposarsi meglio."
Credits: Sunshine Hilary
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
ahahahahahahahaha povera Hil!!!!!certo k sto ragazzo ce le ha proprio tutte ahahaha poveretto cm sono crudele XDXD grz mille Maryy
daiiii poverini uù
anche se...chissà se è vero XD spesso i giornalisti fanno tante chiacchiere!
sì,hai ragione mary,è vero però che non se le vanno certo ad inventare! rigirano la notizia a loro piacimento sì ma non se la inventano,quindi un fondino di verità potrebbe esserci!! ah ah ah povera hil ma dove l'ha trovato?
che significa che digrigna i denti, scusate??
http://www.ilpalo.com/denti-dentista-roma/digrignare-denti-bruxismo.htm ;D
beh se è vero povera Hil u______ù
Posta un commento