Il film "War, Inc - La fabbrica della guerra", con con John Cusack, Joan Cusack, Hilary Duff e Ben Kingsley andrà in onda domani lunedì 10 Maggio alle ore 21:10 su Rai 4 (canale disponibile con il Digitale Terrestre). Non perdetelo!
Il killer professionista Brand Hauser (John Cusack), viene assunto da una potentissima multinazionale americana, la Tamerlane, per recarsi in un paese in guerra con gli Stati Uniti, l'immaginario Turaqistan, ed uccidere un famoso politico. Come copertura Hauser si finge un noto produttore televisivo americano incaricato di organizzare in diretta televisiva il matrimonio di una famosa popstar Turaqi, Yonica Babyeah (Hilary Duff). In seguito Hauser conoscerà la giornalista Natalie Hegalhuzen (Marisa Tomei), forte idealista e contraria alla guerra, della quale si innamora.
Durante il film si scoprirà il passato misterioso di Hauser, ex-agente della CIA a cui viene uccisa la moglie e rapita la figlia dai sicari dell'agenzia, comandati dal suo capo Walken (Ben Kingsley). Il rapporto con le due donne, Natalie e Yonica, farà riflettere Hauser sul suo ruolo all'interno di tutta la storia, densa di intrighi politici e umorismo sarcastico.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento