Image and video hosting by TinyPic

Hilary Duff intervistata da un fan ad Amsterdam

mercoledì 2 marzo 2011
Durante il book tour di Elixir, Hilary è stata intervistata da un fan e l'intervista è stata pubblicata oggi sul suo sito ufficiale HilaryDuff.com. Potete leggere l'intervista completa qui, ecco i punti più interessanti (si ringrazia il forum ufficiale italiano di Hilary):

- Vuole fare un grande film per dimostrare le sue capacità, le piacciono molto anche gli indipendenti, Greta ad esempio è stato molto interessante.
- Le piace molto andare in tour, non riuscirebbe a fare uscire un disco senza andare in giro nei vari paesi a fare i concerti e vedere i fan che la incitano e cantano le sue canzoni; dopo un po' però è molto stancante, per questo si è presa una pausa.
- Per quanto riguarda un suo ritorno alla musica ripete che deve trovare il giusto genere ed il giusto progetto da seguire.
- Su Elixir dice che c'è voluto circa un anno e mezzo per portarlo a termine; mentre stava girando Gossip Girl un agente le ha chiesto se volesse scrivere anche solo una autobiografia, inizialmente ha detto di no, ma una volta finite le riprese aveva un periodo di pausa ed ha cominciato ha scrivere una bozza delle idee e dei personaggi che aveva. Ha incontrato gli editori a New York, le sue idee sono piaciute e le hanno affiancato una co-scrittrice (scelta da Hilary stessa dopo vari colloqui) per aiutarla.
Per il resto scambiano diverse battute sull'Olanda, le piace molto il cioccolato, e conferma che difficilmente il dvd del Dignity Tour sarà distribuito su iTunes Italia in quanto i diritti sono della Hollywood Records e dipende da loro.

0 commenti:

Posta un commento