Image and video hosting by TinyPic

"Trucs De Nana" intervista Hilary Duff

lunedì 7 febbraio 2011
Hilary a Parigi è stata intervistata dal sito "Trucs De Nana", ecco di seguito l'intervista:

Ciao Hilary, come hai avuto l'idea di scrivere un libro?
Stavo girando Gossip Girl e mi venne questa idea, ne parlai con i miei amici e mi dissero che era buona. Una volta sviluppata questa idea, ho contattato una co-scrittrice che mi ha aiutata a scrivere il romanzo. Quindi ho ricevuto proposte da tre editori, finchè ho firmato con Simon & Schuster.


Parlando di Gossip Girl, come reagì il tuo (allora) ragazzo quando vide il tuo bacio con Penn Badgley?
Quella non è stata sicuramente la sua scena preferita! Non gli è piaciuta ma capisce che questo è il mio lavoro.

Il libro inizia con Parigi come ambientazione, perchè hai scelto questa città?
Parigi è secondo me la città più romantica. Sono già venuta a Parigi varie volte anche se non ho mai avuto l'opportunità di restarci a lungo. La adoro!

Beh, parliamo un pò del tuo debutto con Lizzie McGuire... sei ancora in contatto con Miranda (Lalaine) e Gordon (Adam Lamberg)?
 In realtà no! So che è triste... se non sbaglio Adam ha frequentato l'Università di Berkley e poi è andato a vivere a New York. Lalaine, che interpretava Miranda, sta per iniziare una carriera musicale. Per di più, ha una bella voce! Non so altro.

Dopo Lizzie McGuire, la Disney ha lanciato la serie Hannah Montana, che ne pensi di Miley Cyrus? 
Adoro questa serie! E' divertente anche perchè posso rispecchiarmi per alcuni punti. Lizzie McGuire è stato un grande successo e quando la serie finì, la Disney lanciò Hannah Montana. Hannah Montana ha funzionato benissimo. Miley Cyrus ha davvero talento. Ascolto la sua musica, mi piace!

Oltre a Miley Cyrus, che tipo di musica ascolti?
Conosci i Florence & The Machine? Li adoro! L'ho vista in concerto ad L.A. e mi è piaciuta molto. Altrimenti, mi piace un pò di tutto... rap, rock, dance. Mi piace anche Nicki Minaj.

Sei iscritta a Facebook o Twitter?
Sfortunatamente, non ci sono su Facebook. Comunque, ci sono su Twitter. Ti avviso, non sto sempre lì ogni minuto a dire "Sto mangiando una pizza" e cose varie... A volte scompaio da Twitter per settimane!

Alcune riviste avevano annunciato che eri incinta e hai smentito su Twitter, sai già quando vorresti avere un figlio? Quanti figli vorresti avere?
Non so quando ma sicuramente io e mio marito dovremmo vivere nella stessa città prima di avere figli!
Voglio una famiglia grande ma non so ancora bene quanti figli. Il fratello di Mike ha quattro figli e così anche sua sorella. Abbiamo ancora tempo per pensarci.

Se dovresti scegliere tra musica, film e scrittura... Quale sceglieresti?
Devo proprio scegliere?

Sì! Quale sceglieresti?
Ok per ora direi le commedie! Amo recitare in film e serie tv. Inoltre, posso anche cantare in alcuni film. Per ora resto sulla mia decisione di essere attrice.

Anche tua sorella Haylie Duff fa parte del mondo dello spettacolo essendo un'attrice e cantante. C'è invidia fra voi? Com'è la vostra relazione?
Mia sorella è la mia migliore amica! Ci vediamo quasi ogni giorno! E' un modello da seguire per me e ci è sempre stata in ogni momento difficile. La voglio davvero bene e non potrei immaginare una persona più forte di lei.

Hai trascorso dieci anni della tua vita prima di diventare famosa, sei sempre stata conosciuta, hai qualche rimpianto o vorresti cambiare qualcosa?
No, amo la mia vita! Sono sempre stata fortunata e mi piace ciò che faccio. Lavoro tanto da quando ero piccola e non vorrei cambiare niente. E' vero che a volte la mattina mi capita di pensare che non vorrei uscire perchè so che la gente mi riconoscerà e c'è chi mi farà delle foto ma, hey, non è poi così fastidioso...

1 commenti:

Mrs. Dignity ha detto...

Fantastica intervistaa *Q* Il pezzo di Haylie mi è piaciuto davvero tanto =') Grazie mille Mary per la traduzionee **

Posta un commento