Image and video hosting by TinyPic

Hilary, Haylie e Sommer trascorrono un weekend a Palm Springs

domenica 5 dicembre 2010
Hilary, Haylie e Sommer (amica e assistente di Hilary) si trovano a Palm Springs per trascorrere un weekend insieme, infatti ieri 4 Dicembre Hilary ha scritto su Twitter:
ohh no fate attenzione, la piccola duff sta guidando verso Palm Springs con @SomSom85e la piccola Lola, arriviamo!!
poi, Hilary e Sommer hanno aperto un "dibattito su Twitter": "dibattito:le sunflower seeds (patatine americane) vi ricordano i lunghi viaggi in macchina o le partite di softball? Io penso ai viaggi in macchina @SomSom85 pensa il softball..." ha scritto Hilary, quindi tutti i fan hanno iniziato a rispondere e Sommer ha scritto:
oddio @HilaryDuff non mi parla più perchè sto vincendo il dibattito delle "sunflower seeds"...la situazione si fa difficile 
allora, Hilary ha scritto: "dovete scegliete tutti! è una discussione seria! :)". La "vincitrice" del dibattito tra le due amiche è stata Sommer, che ha pubblicato una foto su Twitter:
la prima cosa che facciamo quando ci fermiarmo è comprare degli snack... il softball vince http://plixi.com/p/60787918

@HilaryDuff pensi che ne abbiamo preso abbastanza?? http://plixi.com/p/60805552
Poi, Hilary ha scritto ad Haylie, che non ancora si recava da loro: "@HaylieK so che è tuo anniversario di tre anni e blah blah blah...vieni subito qui!!". Infine, Haylie ce l'ha fatta ad andare anche lei a Palm Springs e Hilary ha scritto: " Mia soreeeella ce l'ha fatta!! EVVAI!! Weekend tra ragazze a Palm Springs con @HaylieK e @SomSom85! Non potrebbe andare meglio!". Infine, Sommer ha pubblicato una foto di tutte e tre:
terzo round...oops :) @HaylieK @HilaryDuff http://plixi.com/p/60970281




0 commenti:

Posta un commento