Image and video hosting by TinyPic

MSN Celebrità: Hilary Duff e le gioie del matrimonio

domenica 3 ottobre 2010
Bambini? “Ci penso, ma non per l’immediato futuro”

Hilary Duff adora la sua nuova vita da donna sposata. “E’ tutto meraviglioso, emozionante e strano al tempo stesso”, ha dichiarato ad Access Hollwood la star, moglie dallo scorso agosto del giocatore di hockey Mike Comrie.

Per la verità, non trovo ancora parole per definire questo capitolo della mia vita” ha aggiunto l’attrice e cantante 23enne, che sta lavorando sul set della commedia della Nbc Community. Gli impegni di lavoro la tengono spesso lontana dalla sua nuova famiglia, condizione non sempre facile da affrontare. “Fa male, a volte – ha rivelato Hilary -. Siamo abituati a stare separati a lungo e in un modo o nell’altro ce la caveremo. Dovrò viaggiare molto, quest’anno, ma va bene lo stesso”.

La distanza fisica porrà di certo qualche ostacolo al realizzarsi di un altro sogno della coppia, quello di allargare la famiglia. “Ci piacerebbe avere dei bambini – ha ammesso la Duff -, ma non sarà nell’immediato futuro…voglio ancora lavorare e sentirmi libera”.


Sfogliate la gallery di MSN Italia QUI e scrivete un commento, in modo che vengano sempre postati articoli su Hilary e che si parli di lei!

1 commenti:

Maria ha detto...

quando commentate sul sito vi arriverà un' e-mail nella vostra posta elettronica per confermare il commento (:

Posta un commento