Image and video hosting by TinyPic

Hilary Duff ospite alla radio e parla di Miley Cyrus

martedì 19 ottobre 2010
Hilary è stata recentemente intervistata al programma radiofonico "Valentine In the Morning",per promuovere il suo libro Elixir. In questa intervista ha parlato del libro, di come ha deciso di scriverlo e anche della star Miley Cyrus. Ecco due articoli che riassumono l'intervista tenuta da Hilary.

Hilary Duff in radio per promuovere “Elixir”
Hilary Duff è impegnata attualmente con la promozione del suo libro “Elixr” e, durante un’intervista radiofonica per il programma “Valentine In the Morning”, ha raccontato di essersi impegnata a scrivere questo libro perché aveva una nuova storia da raccontare. Una sorta di sfida personale per Hilary, che dopo aver iniziato la propria carriera come artista con “Lizzie McGuire” ha deciso di intraprendere un percorso diverso e ora, a soli 23 anni, dopo già molti successi (anche in campo musicale), è già sposata con il giocatore di hockey Mike Comrie e il suo romanzo sembra essere un vero successo. Parlando delle altre giovani star che seguono i suoi passi, ha dichiarato sullo “scandalo” Miley Cyrus: “È difficile. Tutti hanno questa idea delle celebrità che si conoscono e che si danno consigli a vicenda. Questo è un business molto difficile da affrontare, dove avere successo e riuscire a rimanere te stessa. Credo che stia facendo un ottimo lavoro”. Insomma, uscire fuori dai personaggi assegnati non è facile, ma Hilary ce l’ha fatta alla grande.

Miley Cyrus in Who Owns My Heart: ora tutti la difendono, da Hilary Duff al Washinton Post
Miley Cyrus da una settimana è al centro del mirino a causa del videoclip Who Owns My Heart. A scatenare la bufera sono state le dichiarazioni del preseidente del Parents Television Council, l’associazione dei genitori americani che monitora la TV, che ti abbiamo riportato qui. Ora, finalmente qualcuno parla a difesa di Miley Cyrus. (...)
Anche Hilary Duff riflette sull’evoluzione di Miley Cyrus. Durante un’intervista alla radio le viene chiesto che consiglio darebbe a Miley Cyrus per affrontare la vita dopo Disney Channel. Hilary dice: “È difficile. Tutti hanno questa idea delle celebrità che si conoscono e che si danno consigli a vicenda. Questo è un business molto difficile da affrontare, dove avere successo e riuscire a rimanere te stessa. Credo che stia facendo un ottimo lavoro”. Hilary dice che per lei è stato difficile affrontare questa fase della sua carriera, perché tutti continuavano a dirle come doveva vestirsi e cosa doveva fare.

0 commenti:

Posta un commento