Image and video hosting by TinyPic

Foto e aggiornamenti da Twitter

martedì 26 ottobre 2010
Negli ultimi tweet di Hilary del 25 Ottobre, Hilary ha pubblicato una foto del suo cane e ha risposto nuovamente alcuni fan. Ecco tutti i tweet recenti.
  
Oh no!Oggi ho il classico mal di lunedì! Qualcuno è nelle stesse condizioni?oggi il cielo a LA è molto cupo.. eee @hayliek mi ha appena fatto fare un allenamento molto duro!
Oh no! A case of the schmondays! Anybody with me?super gloomy in la today.. annnd @hayliek just made me do the hardest work out!

@Heather12995  hey auguri! Passa un bel compleanno!
@Heather12995  hey girl happy birthday! Have a good one!

ho sentito che molti di voi hanno visto lo show ELLEN!siete molto dolci grazie. La adoro. Mi fa sempre ridere.
hear a lot of you guys watched ELLEN!so sweet thank you.I love her. She makes me laugh.♥

si è fatto male. La sua piccola zampetta..almeno ha un bel colore di halloween!
he had an iv. His poor little arm..at least he got a cool halloween color!

Jak ha avuto una pulizia dei denti oggi! I suoi denti bianchi sono brllanti!il suo alito è al 100% fresco!http://yfrog.com/0s5wncj
Jak got a teeth cleaning today! His pearly whites are sparkling!his breath 100% fresh! http://yfrog.com/0s5wncj

[alla domanda "Ho appena rivisto Ellen! Eri bellissima nel giorno dle tuo matrimonio!"] @brianna_LOVEx3 grazie! E' davvero dolce da parte tua
@brianna_LOVEx3 thank you! This really sweet


 [alla domanda "sei Hilary Duff! dovresti avere un milione di followers!] @KristenLately7 hehe! Non sono ancora un Account Verificato! Alcune persone non credono che sia io! Penso che mi piaccia questa piccola commuity! hehe! 
@KristenLately7 hehe!I am not verified yet! People don't believe its me!I think I might like this small community tho! hehe!

0 commenti:

Posta un commento