Image and video hosting by TinyPic

Foto e aggiornamenti da Twitter

martedì 12 ottobre 2010
Ieri Hilary ha pubblicato su Twitter una foto di lei e i suoi fan con il libro "Elixir" tra le mani:
Grazie a tutti quelli che sono venuti e mi hanno supportato! Non potevo chiedere un pubblico migliore!! http://yfrog.com/nct32mj

Ecco gli altri aggiornamenti da Twitter (grazie al forum ufficiale italiano di Hilary per la traduzione):

Forza Penns! Forza!
11/10/10 21:58 (ora italiana)

GO PENNS!GO!!

Ok! Sto andando al mio primo libro incontro per firmare il libro da "Borders" al Columbus Circle di New York. Woow tra poco proverò a caricare la mia prima immagine su Twitter! Auguratemi buona fortuna!
11/10/10 22:49 (ora italiana)

OK! heading to my very first book signing@borders columbus circle nyc! Whooo goin to try and do my first twitpic! Wish me luck!

Grazie a tutti quelli che sono venuti e mi hanno supportato! Non potevo chiedere un miglior pubblico!!
12/10/10 00:53 (ora italiana)

thanks everyone for coming out and supporting me!! couldn't of asked for a better crowd!! xxo http://yfrog.com/nct32mj

@nickzano Ciao! Adoro la foto che hai postato di me e mia sorella! È la mia preferita! Mi mancate ragazzi!
12/10/10 04:30 (ora italiana)

@nickzano hello! love that picture you posted of sissy and i! its my favorite! miss you guys!

Sta diluviando a NY. Sto per fare una bella dormita. Mi ricorda il texas. Buona notte a tutti voi. Dormite bene! Mi attende un'altra sveglia di prima mattina...
12/10/10 04:55 (ora italiana)

its storming in ny☂ Gunna have a great night sleep. Reminds me of texas! Goodnight yall.sleep tight. another early morning got to rest..

Oddio. Qualcuno mi aiuti. Svegliarmi di prima mattina mi sta uccidendo!
12/10/10 12:13 (ora italiana)

Man oh man. Somebody help. These early mornings are killing me.

0 commenti:

Posta un commento