Image and video hosting by TinyPic

Anteprima: Hilary Duff allo show "Ellen DeGeneres" [video]

sabato 23 ottobre 2010

Ecco un servizio di E! News con delle scene in anteprima di Hilary allo show "Ellen DeGeneres", in cui parla del giorno del suo matrimonio e di quando le è caduto un dente a poche ore dalla cerimonia!

People.com - Come ogni sposa, Hilary Duff ha avuto tante ragioni per cui sorridere nel giorno del suo matrimonio, finchè uno dei suoi denti le è caduto. "Ero seduta sul letto con mia mamma e mia sorella, e loro mi dicevano 'Sei un'idiota. Non l'hai fatto davvero. Dai' ", ha rivelato Hilary allo show "Ellen DeGeneres" (in onda lunedì). La cantante-attrice, che si è sposata con il giocatore di hockey Mike Comrie ad Agosto, ha confidato che il dilemma del dente è accaduto alle 11 di mattina del giorno del suo matrimonio, a sole tre ore dal momento in cui aveva pensato di iniziare a prepararsi. "Sono scoppiata in lacrime", ha detto. "Poi ho iniziato a ridere di me stessa, e poi sono davvero scoppiata a piangere". Quindi chi ha salvato il suo grande giorno? La sua wedding planner, che conosceva un dentista: il marito della migliore amica di sua sorella.
A parte il problema del dente, il matrimonio è andato avanti senza alcun ostacolo. "Il vero e proprio matrimonio è stato perfetto", ha detto Hilary. "Grazie a Dio non ho ingoiato il mio dente! Non è una bella cosa per una sposa, nel giorno del suo matrimonio".

0 commenti:

Posta un commento