Image and video hosting by TinyPic

"OK!": Hilary Duff parla della sua vita dopo il matrimonio

venerdì 24 settembre 2010
Al BGC Charity Day, Hilary ha avuto una piccola intervista con OK! per aggiornarci sulla sua vita
da moglie dopo il matrimonio con Mike, ecco l'intervista:

Cos'è cambiato ora che sei sposata?
Oddio, non molto in verità. E' bello che tutto sia tornato normale, alla solita routine. Mike non c'è attualmente, è a Pittsburgh.
Quale è stata la tua parte preferita della luna di miele?
Mangiare. Ho mangiato tanto. Sai, abbiamo passato dei bei momenti insieme, me e lui. E' stato bello trascorrere quei pochi giorni sulla spiaggia e in una casa stupenda. Penso che sia stata una luna di miele simile a quella di tutti.
Sei davvero giovane, ma hai già pensato ad avere dei figli?
No. Vogliamo sicuramente dei bambini in futuro, e la cosa divertente è leggere su Internet che sono già pronta per un figlio e non vedo l'ora. Non è assolutamente vero, saremmo davvero felici, ma ora non stiamo provando ad avere figli.
Cosa farai per quanto riguarda il lavoro? Sappiamo che hai scritto un libro!
Il mio libro! Sì, quindi mi sto preparando per il mio book tour, penso che inizierà il 7 Ottobre e durerà circa due settimane e quando tornerò a casa comincerò nuovamente a scrivere e penso che il mio secondo libro sarà pronto a Dicembre o Gennaio. Ci sarà un pò di fretta ma sono davvero emozionata. Ho un sacco di idee per un seguito del libro e penso che sarà bello. Non vedo l'ora che la gente veda ciò che ho fatto ed è così diverso dai miei progetti precedenti, penso che sarà inaspettato.
Ti trasferirai a Pittsburgh?
No, no ma sono sicura che dovrò recarmi lì parecchie volte. La mia vita è a Los Angeles, ho cinque cani, la mia famiglia e il mio lavoro. Sono sicura che farò tanti viaggi di andata e ritorno.
Ti comporti come una madre con i tuoi cani?
Sì, ed è negativo da una parte perchè non posso stare via per più di pochi giorni, che mi sento subito così in colpa, e poi quando torno a casa loro sembrano arrabbiati con me e hanno un'espressione che sembra dirmi ‘Ci hai lasciati, mamma’. E' una grande responsabilità avere cinque cani. Mi sento come una mamma.
Come hai iniziato ad occuparti della beneficenza?
Ho iniziato con un uomo di nome Stan Curtis, che è fantastico. Abbiamo fatto beneficenza in 203 scuole e distribuiamo zaini pieni di cibo a bambini bisognosi.
Quando hai iniziato?
Circa quattro anni fa.
Oh wow, quindi è quasi concluso ora.
Sì. Diamo da mangiare a circa 37.000 bambini ogni fine-settimana in quasi 24 stati. Fare parte di questa compagnia è fantastico e viene fatto un lavoro enorme che cambia la vita a tante persone giovani.
Credits traduzione: Sunshine Hilary

4 commenti:

Maria ha detto...

"Ti comporti come una madre con i tuoi cani?
Sì, ed è negativo da una parte perchè non posso stare via per più di pochi giorni, che mi sento subito così in colpa, e poi quando torno a casa loro sembrano arrabbiati con me e hanno un'espressione che sembra dirmi ‘Ci hai lasciati, mamma’."
che carina *____*

scriverà un altro libro? :O vorrei anche un nuovo album,eh ç_ç
vabbè staremo a vedere :D

deny ha detto...

ahah si è molto dolce,però a mio parere dire che la parte migliore della luna di miele è stato mangiare non è una cosa carina e nemmeno da dire!!!

Mrs. Dignity ha detto...

Che carucciaa con i suoi cagnolini*_______________* e sulla parte dei figli sono daccordo con lei,troppo presto!! Grazie mille maryyy

alessia duff ha detto...

che carina :)
beh infondo per quanto riguarda la questione "il cibo è stata la parte migliore della luna di miele", penso che l'avrà detto solo perchè è stata a dieta ferrea per un lungo periodo prima del matrimonio XD

Posta un commento