Image and video hosting by TinyPic

"OK!" - Hilary Duff: il mio matrimonio da sogno

mercoledì 18 agosto 2010
Ecco per voi la traduzione del servizio speciale di OK! Magazine sul matrimonio di Hilary e Mike:

Hilary: il mio matrimonio da sogno

Hilary Duff ha detto il fatidico "sì" al giocatore di hockey, Mike Comrie e -OK! è stato invitato in esclusiva per condividere con tutti il grande giorno. 

Circondata da milioni di fiori, Hilary Duff si è sposata con il giocatore di hockey Mike Comrie, sotto il tramonto di Santa Barbara (California), il 14 Agosto. Hilary, 22 anni, e Mike, 29 anni, si sono scambiato la promessa solenne davanti a 100 membri della famiglia e amici. E solo OK! era presente al grande giorno della ex Lizzie McGuire e star di Gossip Girl. "E' fantastico essere sposata, non riesco ancora a crederci davvero", rivela Hilary ad OK! Lo sposo è ugualmente emozionato: "Mia moglie è favolosa e stupenda, e non potrei essere più felice di così!". Ci sono stati tanti momenti toccanti, dalla musica (la cerimonia è stata accompagnata da "Here Comes The Sun" dei Beatles e "Pure Imagination", canzone del film Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato) agli ornamenti dei tavoli (c'erano delle magnolie, per rappresentare le radici texane di Hilary) alle bomboniere della cerimonia. La coppia ha organizzato il matrimonio con la wedding planner Mindy Weiss, che ha anche organizzato i matrimoni di Eva Longoria Parker e Gwen Stefani. "Ho progettato ogni dettaglio", ha affermato Hilary parlando della festa di matrimonio. "Mindy fa devvero miracoli perchè non avevamo tanto tempo per organizzare tutto, e lei ha fatto tutto per fa sì che io avessi il matrimonio dei miei sogni". La sposa raggiante ha rivelato ad OK! tutti i dettagli da favola del suo giorno speciale.
- Congratulazioni per il tuo matrimonio!
Grazie, grazie. Sono così emozionata!
- Raccontaci della proposta di Mike, a Febbraio
E' stata una grande sorpresa. Avevamo già parlato di un probabile matrimonio, sapevamo che ci saremmo sposati ma non immaginavo che lui me lo proponesse! Eravamo seduti sul nostro balcone a Maui, guardando il sole che tramontava. Ci eravamo divertiti per tutto il giorno e avevamo girato le Hawaii. Mi ero voltata indietro e quando mi sono girata, lui era lì, in ginocchio, con l'anello tra le mani, dopo averlo cacciato dalla tasca. E' stato un momento davvero speciale e sembra ieri che è successo!
- Chi aveva scelto l'anello di fidanzamento?
Mike ha fatto tutto da solo. L'anello è grande e brillante. Avevo paura di toccarlo quando me l'ha mostrato! Mi disse che l'aveva avuto con sè da sette/otto mesi e lo aveva portato anche alle Hawaii perchè non sapeva quale sarebbe stato il momento perfetto. E io gli dissi "Ma sei pazzo? Hai l'anello in tasca da tre giorni?", non era neppura in una scatola, o una confezione, niente!
- Chi è stata la prima persona a cui l'hai detto?
A mia mamma, ovviamente! Mike l'aveva chiamata 15 minuti prima di farmi la proposta, quindi lei era a casa seduta, aspettando la chiamata. Quando ho chiamato, sentivo tanti urli.
- Come vi siete conosciuti tu e Mike?
Grazie ad un amico in comune. Mike andò ad Idaho, per stare a casa di questo amico, ed eravamo state invitate anche io e Haylie. Mike ed io ci siamo ritrovati a chiacchierare e uscire insieme per tutto il weekend. E da allora, non abbiamo trascorso un giorno lontani ed è andato tutto liscio come l'olio.
- Tutto liscio come l'olio in ogni momento?
Beh, naturalmente a volte ci diamo fastidio a vicenda, ma non litighiamo. La pazienza è molto importante. Ci sono cose che mi infastidiscono di lui, ad esempio, odio il modo in cui guida e lo rimprovero ogni volta che sono con lui in auto, ma poi lascio andare.
- Mike gioca ad hockey in Canada, quindi dove andrete a vivere?
Resteremo a Los Angeles. Probabilmente trascorrerò tanto tempo ovunque sarà lui - il tempo massimo in cui siamo stati lontani è tre settimane. Ma è un bene che ci siano dei momenti in cui ti manca qualcuno, in questo modo apprezzerai ancora di più quella persona.
- Nel programmare il matrimonio, hai mai avuto dei momenti da bridezilla? [ "bridezilla" è modo di dire per indicare una futura sposa sgradevole, perfezionista e viziata che fa di tutto per avere il suo "matrimonio perfetto", senza pensare alla famiglia]
Non sono stata affatto una bridezilla, lo giuro! Ho pianto una volta, ma erano lacrime di gioia.
- Sei nata in Texas. Il matrimonio ha avuto qualcosa che ricordava le tue origini?
Era davvero importante per me che il matrimonio avesse qualcosa che mi ricordasse il Sud. Abbiamo usato tante magnolie!
- Quindi, quali tipi di fiori avete scelto?
Tantissimi! Era importante per me. C'erano tantissime rose dappertutto.
- Hai indossato "qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa prestato e qualcosa blu", come per tradizione?
Ho indossato dell'intimo blu, dei gioelli presi in prestito da Van Cleef & Arpels e di vecchio, ho indossato un cammeo di mia nonna che ho messo all'interno dell'abito. Di nuovo, ho avuto l'abito da sposa.
- Cosa ci dici del tuo abito Vera Wang?
Non ci sono parole per descriverlo. E' esattamente l'abito che immaginavo, 10 volte meglio.
- Hai lavorato con il trainer Harley Pasternak per prepararti al grande giorno. Pensi che ne è valsa la pena?
Assolutamente sì. Non mi importa essere super magra; mi piace andare a cena con gli amici o con Mike, quindi di solito non sono così precisa con l'alimentazione. Ma quando decido di essere severa con me stessa vedo grandi risultati, come ora. Mi sento sicura di me stessa. Sono quasi sicura che non resterò così magra ma mi sento soddisfatta. E' davvero impegnativo, e quando devo dimagrire non faccio altro che pensare al cibo!
- A proposito di cibo, hai richiesto qualcosa di particolare per il menù?
Cibo spazzatura! Assolutamente, perchè ultimamente ho mangiato in modo così salutare. Ho detto a mia sorella: "Dopo il matrimonio è finita, mangerò 16.000 calorie!". Scegliere il cibo è stata una delle parti più entusiasmanti dell'organizzazione. La compagnia di catering ha cucinato di tutto per noi, così noi potevamo assaggiare ciò che avrebbero servito. Mike e io abbiamo un ristorante preferito, Giorgio Baldi [a Santa Barbara, California], quindi hanno preso ispirazione per fare quei ravioli di tartufo. Poi, abbiamo mangiato carne di maiale, cibo fritto a forma di cuore, carne bovina Wagyu e formaggio Gruyère, bistecche. Poi, abbiamo bevuto martini ad ananas jalapeno, fatto da mia mamma. E tra i dolci c'erano una torta di cioccolato e profiterole. Solo a pensarci sto sbavando!
- Com'era la torta nunziale?
Era buonissima! E' una torta bianca con glassa, decorata da fiori.
- Ci sono stati dei momenti divertenti durante il matrimonio o dei momenti in cui qualcosa è andato storto?
La giornata è iniziata con un dente scheggiato! L'organizzatrice del matrimonio mi ha portata subito dal dentista! Grazie al cielo è stato sistemato tutto in poco tempo.
- Parlaci della cerimonia. Tu e Mike avete scritto da soli le parole da dire per i voti coniugali?
Non l'abbiamo scritto parola per parola. Ho cercato su Internet per tre giorni! Abbiamo scelto delle poesie e una benedizione dell'anello. Ma è come se fossero parole nostre.
- Cosa ami di tuo marito?
Ho sposato la persona migliore che io abbia mai conosciuto. Mi sento davvero fortunata per questo, e per lui e per la sua famiglia, e per il suo amore, la sua generosità e amicizia. Ora sto per commuovermi! Mike è come la mia casa per me.

NOTE SULLE FOTO.
 - "E' una cosa semplicissima", ha rivelato Hilary ad OK! parlando della sua relazione con Mike. "Ci completiamo a vincenda".
 - "Recitare le nostre promesse solenni" è stato il momento preferito di Hilary.
- La mamma Susan Duff, ha detto ad OK! "E' stato soddisfatto ogni sogno che avevo per mia figlia."
- Hilary ha portato un bouquet di dalie e ha indossato un velo di Vera Wang, scelto all'ultimo minuto.
- Hilary ha indossato scarpe di Christan Louboutin e ha preso in prestito i gioielli da Van Cleef & Arpels.
- Mike, che indossava abiti di Tom Ford, ha avuto 5 testimoni di nozze.
- Ad ogni damigella è stato regalato un bracciale di diamanti come ringraziamento.
- Gli ospiti hanno ricevuto un sigaro Padròn Anniversario e una scatola dei cioccolattini preferiti di Hilary.
- "Mia sorella è la sposa più bella che io abbia mai visto", ha affermato Haylie ad OK!, "L'espressione del suo volto durante la promessa solenne non la dimenticherò mai."
- "La mia famiglia e quella di Mike si sono trovati molto bene insieme", ha detto Hilary ad OK! "Siamo fortunati". Un sacco di membri della famiglia sono andati a sostenere i due sposi. Infatti, la cugina di secondo grado di Hilary, dall'età di sei anni è stata la ragazza fortunata che ha afferrato il bouquet di Hilary!
- Robet Vetica, di MorrocanOil, si è occupato dell'elegante acconciatura di Hilary; Angela Levine, da Chanel, si è occupata del trucco.
- "Sono stata ad un solo matrimonio in vita mia e non sapevo come funzionava", ha ammesso Hilary. "Io e Mike volevamo una cerimonia spirituale".
- Hilary ha scritto a Mike una lettera d'amore prima del matrimonio. "Ci ho messo tre giorni per scriverla. Era commovente."
- Mike ha regalato ad Hilary un Rolex di oro come ragalo di matrimonio, Hilary gli ha regalato un anello d'oro.
- Per festeggiare, Hilary si è cambiata ed ha indossato una vestina di Marchesa.
- Hilary aveva una giarrettiera blu con la scritta "Sposa".
- Il loro primo ballo da sposi è stato accompagnato dalla canzone "Stand by Me" di John Lennon.
- Dopo la cena, c'è stato un dopo-festa, durato fino alle 3:30 di mattina.

SIETE PREGATI DI AGGIUNGERE UN LINK DIRETTO A SUNSHINE HILARY SE POSTATE L'ARTICOLO TRADOTTO NEL VOSTRO SITO/FORUM/BLOG, GRAZIE.

5 commenti:

Maria ha detto...

per favore avvisatemi se c'è qualche errore di battitura (:

Anonimo ha detto...

mary traduzione xfetta!!bravissima grazie mille!è una bella intervista e hil è fantastica è pr felice!
-jaco

MissDuff ha detto...

woow mary! traduzione perfettaa**
bellissima intervistaaa <33

Unknown ha detto...

bellissima intervista. sono felice per hilary!!!!!

arthilduff ha detto...

sei stata grandissimaaaa fantasticaaa!!! hil e favolosaaaaa <3 <3 xo si e sposata il 14 !

Posta un commento