Image and video hosting by TinyPic

Kellan Lutz parla di Hilary in un'intervista

martedì 10 agosto 2010
Kellan Lutz, prima di diventare famoso con la saga di Twilight, ha partecipato al video musicale di Hilary, "With Love". L'attore è stato intervistato recentemente da OK!  e gli è stato chiesto qualcosa su Hilary. Ecco l'intervista:
-Hai partecipato ad un video musicale di Hilary Duff in passato.
Sì, sì!
-Sei ancora in contatto con lei?
No.
-Sì sposerà a breve!
Sì, lo so, lo so. Ho il cuore spezzato! E la cosa divertente è che non volevo nemmeno andare alle audizioni per il video. Ho un fantastico agente e lui mi diceva "Vai e prova", e io "No, non sono un ragazzo con un bell'aspetto che potrebbe essere scritturato per una pubblicità del profumo di Hilary Duff". Ma il mio agente mi convinse ad andare e mi chiamarono e mi scelsero. E mi è piaciuto davvero tanto fare quel video. E' stata una fantastica esperienza.
-Vorresti farle qualche augurio?
Sai, è stata davvero un tesoro a lavoro. Non conosco il suo fidanzato, è un giocatore di hockey. E' stata una di quelle situazioni in cui incontri qualcuno davvero dolce che fa parte del mondo dello spettacolo e di cui mia sorella era una grande fan. E non so, è davvero bello vedere com'è cresciuta. I matrimoni sono molto imporanti per me e spero di sposarmi, e che duri per sempre e naturalmente ti auguro il meglio, Hilary.

0 commenti:

Posta un commento