Image and video hosting by TinyPic

Hilary non andrà ai Teen Choice Awards 2010

domenica 8 agosto 2010
I Teen Choice Awards 2010 si svolgeranno oggi e andranno in onda in America lunedì, ma Hilary non parteciperà. Infatti, MTV.com ha pubblicato la lista dei vip che saranno presenti, ed Hilary non è nella lista. Clicca qui per leggere la lista.

5 commenti:

Maria ha detto...

che peccato

ElyHMAM ha detto...

non è giusto

Maria ha detto...

già, purtroppo però era prevedibile che non ci sarebbe andata con tutta la storia del matrimonio

deny ha detto...

che peccato,però si era prevedibile,cmq è inutile che ci facciamo delle illusioni,hilary non è + quella di una volta,quando faceva musica era + interessata e disponibile soprattutto con i fans,non negava mai un autografo in qualsiasi circostanza,sempre pronta a fare foto con il sorriso sulle labbra,e interessata anche a cosa succedeva fuori,non mancava quasi mai ad un evento...adesso invece si ostina a voler recitare e si è allontanata dal mondo di hollywood (che è il suo mondo) lo dimostra il fatto che non va ai TCA in fondo si tratta di un paio d'ore o poco più e di domenica,non c'è tutto sto sforzo da fare,è lei che non ha interesse nel partecipare! e poi ha perso interesse per i fans,in questo periodo sono uscite delle polemiche perchè ha negato un autografo,tutti i fans hanno fatto "salti mortali" nel votarla per farla vincere e lei....no,secondo me se vogliamo la hil di prima deve tornare a cantare altrimenti rimarrà sempre così!!!!!.....sembra che ha perso davvero interesse per tutto,vuole solo recitare mah....

Maria ha detto...

mah, io non la penso così. secondo me non è vero che Hilary non è più interessata ai suoi fan, anche perchè possiamo vedere queste foto recenti http://sunshinehilary.blogspot.com/2010/07/hilary-con-due-fan.html http://sunshinehilary.blogspot.com/2010/06/hilary-con-i-fan.html http://sunshinehilary.blogspot.com/2010/05/hilary-con-una-fan-al-byron-tracey.html o meglio con delle persone che l'hanno incontrata. Per quanto riguarda allontanarsi da Hollywood, beh, sì, su questo sono d'accordo con te. Negli ultimi anni si è allontanata moltissimo a causa di tutti quei film indipendenti. Speriamo che con Elixir e il book tour cambi qualcosa. E speriamo che TORNI A FARE MUSICA!

Posta un commento