Image and video hosting by TinyPic

HILARY & MIKE SI SONO SPOSATI ♥

domenica 15 agosto 2010
Ebbene sì, come avevamo saputo dai vari rumor
HILARY & MIKE SI SONO SPOSATI IERI ♥
Non possiamo che augurare il meglio alla nostra cara Hilary, le auguriamo tutta la felicità di questo mondo perchè la merita davvero! L'abbiamo vista crescere ed ora è felicemente sposata, passa velocemente il tempo, non credete?

OK! Magazine ha dato l'esclusiva, infatti una rappresentante di Hilary ha confermato che la coppia si è sposata sabato a Santa Barbara, California. Hilary ha indossato un abito da sposa di Vera Wang ed è stata accompagnata all'altare dalla madre Susan. Mike e Hilary hanno pronunciato il loro "" davanti ad un tramonto mozzafiato, insieme a 100 dei loro più cari amici e la loro famiglia. Haylie è stata la damigella d'onore, insieme a quattro damigelle. Nel prossimo numero di OK! verranno pubblicate le foto e tutti i dettagli del matrimonio! Non vediamo l'ora♥ e ancora:
TANTI AUGURI HILARY & MIKE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

evvai lo sapevo stanotte m sn sognato hil vestita da sposa!è cresciuta con noi....e ank x me è sempre stata una ragazzina!cmq tantissimi auguri a hil e mike!!!!!sn pr curioso di vedere cosa succederà nella vita d hil dopo qst!!ora aspettiamo le foto!!
jaco

Maria ha detto...

non ci posso ancora credere, come è cresciuta *-* ricordo ancora quando la vedevo in Lizzie McGuire ed ora ha quasi 23 anni ed è sposata! Non vedo l'ora di vedere le foto, sono sicura che era bellissima ♥

deny ha detto...

che dire....congratulazioni,cmq non c'era il padre?....all'altare l'ha scortata la madre!

Posta un commento