Image and video hosting by TinyPic

LIZZIE MCGUIRE/ Il popolare programma televisivo è in ascesa su Twitter. Peccato non sia più in onda da sei anni

venerdì 9 luglio 2010
Il Sussidiario - Lizzie McGuire: trend in ascesa. Su Twitter, subito dopo il magico Polpo Paul c’è Lizzie McGuire. Sono i due argomenti più ricercati del momento, in continua ascesa. E tutti si stanno chiedendo “perché Lizzie McGuire” visto che il noto telefilm ha terminato le sue trasmissioni già da diversi anni. Il polpo Paul merita il primo posto grazie alle sue incredibili profezie che hanno azzeccato tutti i risultati della partita in cui era coinvolta la Germania. Molti dicono che Lizzie McGuire è un trend in ascesa perché tutti su Twitter si stanno chiedendo perché Lizzie McGuire sia un termine in ascesa. O forse la Walt Disney, che produsse il telefilm sta lanciando un messaggio in codice. Forse tornerà Lizzie McGuire?

Lizzie McGuire fu una fortunata serie televisiva che raccontava le avventure di una adolescente e della sua famiglia, popolarissima tra i ragazzi di 10 e 17 anni. Difficile che ci sia in ballo una nuova serie di Lizzie McGuire, visto che la protagonista, l’attrice e cantante Hilary Duff, è impegnatissima in mille progetti. Sta anche scrivendo un romanzo, il primo, una specie di thriller.
E’ stata protagonista nella commedia per la televisione “Beauty & The Briefcase”, ha fatto parte del cast della terza stagione di Gossip Girl e sta per tornare in studio a incidere un nuovo disco. Ma allora, perché su Twitter tutti parlano di Lizzie McGuire?

0 commenti:

Posta un commento