Image and video hosting by TinyPic

Hilary si sposerà in un ranch californiano (?)

giovedì 29 luglio 2010
Secondo vari rumor, Hilary vorrebbe sposarsi prima che inizi il campionato di hockey di Mike, infatti, secondo vari siti, una fonte vicina ad Hilary avrebbe rivelato: "Hilary spera di sposarsi prima del 7 Ottobre e vuole un matrimonio semplice, anche se è difficile ridurre la lista degli invitati!". Si dice, inoltre che Hilary e Mike abbiano iniziato a cercare un luogo per la cerimonia, e che stiano considerando di sposarsi a Santa Barbara, in California e pare che Hilary abbia già deciso qual è il suo luogo preferito: "Hilary ha visitato il San Ysidro Ranch e ne è rimasta molto colpita". Questo ranch è conosciuto per la combinazione perfetta di natura e romanticismo.
Credits: Sunshine Hilary

4 commenti:

deny ha detto...

bhà,io la mia opinione l'ho scritta in tag,per me sono tutte sciocchezze,hilary non farebbe mai le cose così di corsa,poi il campionato di hochey inizia il 21 settembre con il pre-season non il 7 ottobre per cui hil avrebbe tempo fino la seconda settimana di settembre quindi...ripeto ogni gg nè esce una nuova,sono tutte falsità a mio parere.

Maria ha detto...

secondo me Hil dovrebbe chiarire tutti questi rumor, non si capisce più niente!

deny ha detto...

già hai ragione mary,ma non hanno mai chiarito nulla,ti ricordi la storia che comrie digrigna i denti? è uscita su ogni sito possibile come questa storia,ma non è mai stata nè confermata nè negata,per questo bisogna attendere giorno dopo giorno,io sono convinta di avere ragione però vedremo.

Maria ha detto...

magari se Hil parteciperà ai TCA riusciremo a capire qualcosa!

Posta un commento