Image and video hosting by TinyPic

~ Hilary Duff: Show your love ♥ [iniziativa]

lunedì 19 luglio 2010
Sunshine Hilary si attiva con una nuovissima iniziativa:
~ Hilary Duff: Show your love ♥

Cos'è? Quest'iniziativa/contest consiste nel dimostrare il vostro supporto per Hilary attraverso delle foto. Ad esempio, una foto della vostra collezione, della vostra cameretta con i poster di Hilary, o un lavoro grafico con una dedica per Hilary, una vostra foto con un DVD o un CD di Hilary, insomma, qualsiasi foto che riguardi voi e Hil!
Come si partecipa? Per caricare le vostre foto, basta diventare fan della pagina Sunshine Hilary su Facebook (è sufficiente cliccare "Mi piace") e allegare la vostra foto, scrivendo come commento "Foto Show your love". Attenzione: una sola foto per ogni partecipante.
Si vince qualcosa? Se avremo abbastanza persone che parteciperanno, decideremo il premio, che potrebbe essere: pubblicità al vostro sito/forum/blog (NO blog su Hilary/ SI forum su Hilary), esposizione della vostra foto per il contest e del banner del vostro sito/forum/canale YouTube/pagina fan Facebook o altro (a vostra scelta) per una settimana. Se avete altre idee commentate il post.
Chi deciderà il vincitore? Il vincitore verrà scelto da VOI! Ossia, dai fan della pagina Facebook: tutte le foto verranno pubblicate in un album e, una volta aperte le votazioni potrete votare con un "Mi piace" (non vale votare sè stessi!).

Detto questo, speriamo di avere tanti partecipanti! Potete iniziare a caricare la vostra foto già da adesso! Buona fortuna!

5 commenti:

Maria ha detto...

Qualcuno ha intenzione di partecipare? (:

MissDuff ha detto...

io voglio parteciparee :D

Mrs. Dignity ha detto...

Ioo ^_^ Le foto le metto staseraa ^^

Maria ha detto...

mi fa piacere che qualcuno partecipa *çç*

wake up ha detto...

*___* anche io avevo proposto un concorso simile nella mia pagina però su i lavori grafici :) ma la farò più in la!^^
comunque penso che parteciperò vedrò perchè per ora ho poco tempo ma mi piacerebbe :)

Posta un commento