Image and video hosting by TinyPic

Hilary alla #28 di FHM's 100 Sexiest Women on The World 2010

martedì 1 giugno 2010
Hilary ha raggiunto la 28° posizione della classifica stilata da FHM sulle 100 donne più sexy del mondo, FHM's 100 Sexiest Women on The World 2010 (salendo di 12 posizioni rispetto all'anno scorso).
Hilary Duff; cantante, attrice, imprenditrice e presto sposa di una star dell'hockey canadese, Mike Comrie. Questa lady è letteralmente inarrestabile. Ha anche recitato in un ruolo un pò sfacciato nel teen-drama Gossip Girl e ha iniziato a disegnare modelli con DKNY. Ma in qualche modo tutto ciò diventa insignificante quando ti accorgi che il presunto lavoro di sua sorella Haylie è molto più interessante dell'ultimo film di Hilary, Beauty & the Briefcase.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

è una news vecchia

hilaryyonica ha detto...

Io da suo grande fun di Hilary sono molto contento per lei che dal 40°posto ha raggiunto il 28°posto nella classifica delle 100 donne più sexy del mondo e se lo merita fino in fondo. E' una bravissima ragazza ma anche piuttosto carina anche bionda ,a me mi è piaciuta nel 2007 quando era bruna e molto sensuale, comunque non fa la differenza.E'bravissima come attrice, cantante.L'unica cosa che vorrei che Hilary ritornasse a incidere nuove canzoni, a fare i tour nel mondo come faceva una volta e se facesse un concerto a Roma io ci andrei subito, mi farei fare l'autografo e sopratutto una foto con lei.Hilary sei sempre unica,sei sempre la n.1 and Forever.

Maria ha detto...

no, è di qualche giorno fa (; forse ti confondi con la classifica di Maxim ^^

Maria ha detto...

condordo con te hilaryyonica (:

Posta un commento