Image and video hosting by TinyPic

Hilary non farà parte del cast di Transformers 3

domenica 30 maggio 2010
In questo post, abbiamo parlato della probabile partecipazione di Hilary nel film Transformers 3. Purtroppo, però, è quasi ufficiale che la nuova protagonista sarà Rosie Huntington-Whiteley. Ecco l'articolo riportato da Transformers Blog:
Geekweek ha uno scoop che, se si rivelasse autentico, porrebbe la parola fine alla questione “sostituta di Megan Fox” per Transformers 3. Pare che Rosie Huntington-Whiteley, modella di Victoria’s Secret e attuale ragazza di Jason Statham, sia la candidata numero uno per l’infausto compito di rimpiazzare Mikaela Barnes nel cuore di Shia LaBeouf. Pare che sia tutto confermato, la Huntington dovrebbe aver ottenuto il ruolo. Lo afferma Deadline. Che ne dite?
Mentre è praticamente confermato l'arrivo di Rosie Huntington-Whitely in un nuovo ruolo femminile (a quanto pare anche il produttore esecutivo Steven Spielberg ha dato l'OK), si apprende che Heidi Montag ha mandato un bizzarro provino per ottenere la parte, nel quale spara in un poligono di tiro. Il filmato è disponibile in rete (lo ha mandato pubblicamente a Bay via Twitter), e potete vederlo qui.

1 commenti:

Maria ha detto...

peccato...

Posta un commento