Image and video hosting by TinyPic

30/05/2010 Hilary & Mike da Starbucks a Malibu

domenica 30 maggio 2010

5 commenti:

Maria ha detto...

sono andati a Malibu? *O*

deny ha detto...

e si non credo che sia distante da dove abita hilary....lei è bellissima è senza trucco al naturale davvero bella!...ma come coppia continua a non darmi nulla!

Mrs. Dignity ha detto...

però in queste candids sono completamente daccordo con deny(o meglio sono sempre daccordo con deny sul fatto che non mi diano niente,ma non ho mai detto niente perchè è una scelta di Hil) comunque,si vede in queste candids k Hil si aggrappa al suo braccio e lui fa finta di niente...Bhaaa -.-' Ma non le fa tenerezza Hil?? xD Va bene che ci sono i paparazzi però non è possibile che sembrino semplicemente una coppia di amici...In queste foto veramente nulla come coppia.
Va bheee tanto discuterne non ci da nulla xD xD
Grazie mille MAry per le foto come sempre Hilary è magnificaaaa,adoro quando sta senza trucco,mi fa una tenerezza immeensaa *_*

deny ha detto...

sai jily che è proprio ciò che pensavo?...si vede lei che allunga il braccio... e lui? mano in tasca!...come si fa a dire che sono una bella coppia? sono assolutamente sterili,hilary ogni tanto qualcosa fà anche se devo dire che anche lei non scoppia di dolcezza per questo ragazzo,ma lui,lo avete mai visto dare un bacio a hil? oppure un'abbraccio? non credo siano i paparazzi,è proprio lui che è così e non è solo in queste candids jily io l'ho notato dall'inizio,è per questo che lui non lo sopporto non per altro...cmq se hilary è cieca sono affari suoi è sua la vita a diritto di scegliere chi vuole! grazie mary grazie jily!!!!

Lorenzo ha detto...

Non è vero che non si scambiano effusioni!! Sicuramente lo faranno in privato, ma lo hanno fatto molte volte in pubblico!
Ecco delle candids dove potete vedere dei momenti affettuosi tra i due piccioncini:
http://with-hilary.com/gallery/displayimage.php?album=1308&pos=1
http://with-hilary.com/gallery/displayimage.php?album=1328&pos=12
http://with-hilary.com/gallery/displayimage.php?album=204&pos=1
http://with-hilary.com/gallery/displayimage.php?album=201&pos=18
http://with-hilary.com/gallery/displayimage.php?album=183&pos=14
http://with-hilary.com/gallery/displayimage.php?album=180&pos=6
http://with-hilary.com/gallery/displayimage.php?album=310&pos=0
http://with-hilary.com/gallery/displayimage.php?album=312&pos=6
http://with-hilary.com/gallery/displayimage.php?album=386&pos=8
http://with-hilary.com/gallery/displayimage.php?album=1451&pos=0
http://with-hilary.com/gallery/displayimage.php?album=1425&pos=6
http://with-hilary.com/gallery/displayimage.php?album=1780&pos=18

E ce ne sono tantissime altre! E poi, io sono d'accordo a non esagerare con le effusioni in pubblico... è cattiva educazione fregarsene della gente che i sta attorno (e loro ne hanno sempre moltissima). Ragazzi, sono una coppia felice, non potete negarlo! Sennò non sarebbero arrivati a questo punto... Hilary è una donna molto intelligente e non si fa prendere in giro. Noi da fuori non possiamo giudicare male Mike, Hil ha sempre dichiarato che è molto dolce, affettuoso e generoso. E io le credo.

Posta un commento