Domanda: Cosa ti ha attirato all'inizio di “Beauty & the Briefcase”?
Hilary Duff: Alcuni miei amici hanno letto il libro, Confessions of a Working Girl, e il film è basato su questo libro quindi ciò mi ha intrigata. Ho letto la storia ed è divertente e spensierata, e mi ha fatto ricordare tutte quelle commedie che ho fatto in passato. E ho avuto anche la possibilità di essere la produttrice esecutiva di questo film.
Domanda: Com'è stato metterti nei panni di Lane?
Hilary Duff: Lei è una ragazza che corre dietro a ciò che vuole, e posso identificarmi in questo. Ho fatto tante cose nella mia vita e mi sento fortunata, ma non avrei potuto fare tutto questo senza essere guidata e senza credere che sarebbe stato possibile. Lane è senz'altro così. Non ha paura di mostrarsi o sembrare stupida. Mi piacciono queste sue qualità.
Domanda: Fai parte del mondo dello spettacolo da tanto tempo ed sei stata intervistata tante volte. Com'è stato trovarti dall'altra parte e recitare nel ruolo di una giornalista in questo film?
Hilary Duff: Fino a quando è scritto in un copione, è facile. Una mia cara amica intervista le persone per lavoro e una volta sono stata ospite del suo show e abbiamo fatto questo scambio di ruoli e io dovevo fare le domande. E' abbastanza difficile fare delle domande che siano interessanti!
Domanda: Cosa pensi che sia più per Lane, la carriera o l'amore?
Hilary Duff: Una delle caratteristiche migliori del film è che lei attratta da entrambe le cose. Non sa quale sia la più importante. Tutti devono affrontare questo problema ogni giorno.
Domanda: Cosa puoi dirci degli adorabili ragazzi del cast?
Hilary Duff: Sono fantastici! Michael McMillian recita nella parte di Tom, che è il capo di Lane. Ha recitato in "True Blood" quindi mi sento fortunata per aver lavorato con lui. E' davvero molto, molto simpatico -- mi faceva sempre divertire! E Matt Dallas ( "Kyle XY") recita nel ruolo di Seth, uno dei ragazzi con cui esce Lane nel film. Chris Carmack è l'altro. Ci sono un sacco di uomini nel film! Ma è stato piacevole lavorare con tutti loro. Abbiamo girato il film a New Orleans per un mese, non conoscevamo altre persone, quindi andavamo a cena insieme ogni sera. Siamo diventati subito amici.
CREDITS: SUNSHINE HILARY
0 commenti:
Posta un commento