Image and video hosting by TinyPic

ABC Family: Domande e risposte con Hilary Duff!

domenica 18 aprile 2010
ABC Family - Hey ragazzi, abbiamo delle novità entusiasmanti! Come sapete, Hilary Duff è la protagonista del nuovo ABC Family Original movie “Beauty & the Briefcase”. Beh, abbiamo parlato con lei per farci rivelare qualcosa sul film. Leggete l'intervista per sapere com'è stato per Hilary interpretare Lane, una giornalista di moda newyorkese che cerca il vero amore!

Domanda: Cosa ti ha attirato all'inizio di “Beauty & the Briefcase”?
Hilary Duff: Alcuni miei amici hanno letto il libro, Confessions of a Working Girl, e il film è basato su questo libro quindi ciò mi ha intrigata. Ho letto la storia ed è divertente e spensierata, e mi ha fatto ricordare tutte quelle commedie che ho fatto in passato. E ho avuto anche la possibilità di essere la produttrice esecutiva di questo film.

Domanda: Com'è stato metterti nei panni di Lane?
Hilary Duff: Lei è una ragazza che corre dietro a ciò che vuole, e posso identificarmi in questo. Ho fatto tante cose nella mia vita e mi sento fortunata, ma non avrei potuto fare tutto questo senza essere guidata e senza credere che sarebbe stato possibile. Lane è senz'altro così. Non ha paura di mostrarsi o sembrare stupida. Mi piacciono queste sue qualità.

Domanda: Fai parte del mondo dello spettacolo da tanto tempo ed sei stata intervistata tante volte. Com'è stato trovarti dall'altra parte e recitare nel ruolo di una giornalista in questo film?
Hilary Duff: Fino a quando è scritto in un copione, è facile. Una mia cara amica intervista le persone per lavoro e una volta sono stata ospite del suo show e abbiamo fatto questo scambio di ruoli e io dovevo fare le domande. E' abbastanza difficile fare delle domande che siano interessanti!

Domanda: Cosa pensi che sia più per Lane, la carriera o l'amore?
Hilary Duff: Una delle caratteristiche migliori del film è che lei attratta da entrambe le cose. Non sa quale sia la più importante. Tutti devono affrontare questo problema ogni giorno.

Domanda: Cosa puoi dirci degli adorabili ragazzi del cast?
Hilary Duff: Sono fantastici! Michael McMillian recita nella parte di Tom, che è il capo di Lane. Ha recitato in "True Blood" quindi mi sento fortunata per aver lavorato con lui. E' davvero molto, molto simpatico -- mi faceva sempre divertire! E Matt Dallas ( "Kyle XY") recita nel ruolo di Seth, uno dei ragazzi con cui esce Lane nel film. Chris Carmack è l'altro. Ci sono un sacco di uomini nel film! Ma è stato piacevole lavorare con tutti loro. Abbiamo girato il film a New Orleans per un mese, non conoscevamo altre persone, quindi andavamo a cena insieme ogni sera. Siamo diventati subito amici.
CREDITS: SUNSHINE HILARY

0 commenti:

Posta un commento