Image and video hosting by TinyPic

Anche Lady GaGa nei nuovi episodi di Gossip Girl

giovedì 8 ottobre 2009
Dopo Hilary Duff, Tyra Banks, Kevin Zegers anche Lady GaGa parteciperà come guest-star nella famosa serie tv Gossip Girl. Ecco un articolo che ne parla:

MoviePlayer - Dopo la performance 'choc' sul palco dei Video Music Awards di MTV, in cui ha cantato Paparazzi tra fiumi di sangue e ballerini in sedia a rotelle, e dopo lo scontro con Madonna davanti alle telecamere del Saturday Night Live, Lady Gaga si prepara ad un'altra esibizione, stavolta in Gossip Girl, una delle serie più calde del momento. Non sono stati diffusi molti dettagli sull'apparizione dell'estrosa Stefani Germanotta nella serie, se non che sarà legata ad una performance musicale, della quale ha già effettuato le riprese. Recentemente, per Gossip Girl è stata annunciata una vera e propria pioggia di guest-star, che comprende Tyra Banks, Hilary Duff, Gina Torres, Desmond Harrington, Kevin Zegers e i Sonic Youth.
Allo stesso tempo gli autori di Gossip Girl hanno in cantiere un triangolo sexy, come è stato annunciato da TVGuide. Nell'episodio che andrà in onda il 9 novembre, è stato riferito che tre personaggi principali della serie finiranno a letto insieme, ma per ovvie ragioni non sono stati svelati i loro nomi, e soprattutto se si tratterà di un triangolo di natura gay.

0 commenti:

Posta un commento