Image and video hosting by TinyPic

The Business Of Falling in Love cerca cast

martedì 29 settembre 2009
Sei un aspirante attore o attrice?
"The Business Of Falling in Love" cerca nuovi attori! Si è in cerca di alcuni dei principali attori, incluso il ruolo maschile principale. Per informazioni vai qui.

Se sei un ragazzo e vuoi il ruolo principale spedisci la tua foto e il curriculum all'indirizzo:
Susan Glicksman The Business of Falling In Love 4001 Division Street Metairie Louisiana 70002

Se vuoi essere una comparsa, spedisci foto e curriculum all'indirizzo:
Fincannon & Associates Vieux Carre Station P.O. Box 70586 New Orleans, LA 71072

Chi reciterà accanto alla nostra stella Hilary?? Bisogna solo aspettare!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Do you mind if I quote a few of your articles as long as I provide credit and sources back to your site?

My blog site is in the exact same niche as yours and my users would really benefit
from a lot of the information you provide here. Please let me know if this alright with you.

Many thanks!

Here is my website; hand pole saw pruner

Posta un commento