Image and video hosting by TinyPic

Hilary a Bogota: "Questa non sarà la mia ultima visita"

domenica 16 agosto 2009

Hilary ha promesso ai cittadini di Bogota che tornerà nella loro città per il travolgente amore che ha ricevuto. La prossima richiesta della città? Un concerto di Hilary! Ecco un articolo:

"Mai prima di ora avevo ricevuto così tanto amore nè incontrato così tanti bambini come quelli che ho incontrato qui in questi due giorni. Ragazzi, voi mi ispirate, e per questa ragione questa non sarà la mia ultima visita", ha detto Hilary Duff, che è stata davvero toccata nel vedere centinaia di bambini.
La cantante e attrice, che ha ringraziato il Sindaco Samuel Moreno per averla invitata, ha confessato che quando ha saputo che Blessings In A Backpack avrebbe visitato la Colombia, non ha saputo resistere, e così ha deciso di visitare Bogota per spiegare ai bambini che gli angeli non hanno le ali, ma hanno zaini pieni di cibo sulle loro spalle.
In questo evento, pieno di applausi e urla dei piccoli fans della star, la cantante ha ascoltato parole calorose dalla gioventù di Idipron che l'hanno fatta commuovere. I giovani l'hanno ringraziata per aver visitato le loro case. Il Sindaco Samuel Moreno ha sancito che Hilary tornerà a Bogota. "Ma ora tornerà a cantare", ha detto.
In più, lui ha paragonato "Blessings In A Backpack" con "Backpacks of Dreams" (Zaini di sogni).
Credits per la traduzione/ Fonte HDuff.org

0 commenti:

Posta un commento