Image and video hosting by TinyPic

Recensioni sul DVD di What Goes Up

venerdì 3 luglio 2009
Il DVD di "What Goes up", dal suo debutto il 16 giugno, continua a trovare un punto d'appoggio grazie agli appassionati e agli amici che dimostrano il loro sostegno: alcuni critici, infatti, lo hanno definito "E' una marcia per ogni battito di tamburo". Così l'Insider Team ha pensato che potrebbe essere divertente lasciare che i "consumatori" recensiscano, parlando del film, su vari siti, come Amazon, Internet Movie Database, e NetFlix. I produttori hanno detto, tutti insieme, che i giudizi sono stati quelli lasciati dalle persone che hanno acquistato il film.
Amazon lo ha definito, "...Le prestazioni sono eccellenti, soprattutto Steve Coogan e Olivia Thirlby. Questo film drammatico vi farà ridere e piangere". — Dirk Diggler “painkiller”; "What Goes Up è un film che, di gran lunga, ha superato tutte le mie aspettative per la nuova Hilary Duff. Essa svolge magnificamente un personaggio che sembra essere alla ricerca di qualcosa per colmare una lacuna, che è stata inserita nella sua vita, dalla morte di qualcuno che lei e i suoi amici hanno amato e adorato. Questo film sembra lasciare spazio a tutte quelle pellicole di Hollywood (molto fortunatamente!) e ci mostra come la vita è realistica e non perfetta come gli altri film ci mostrano. Gli altri attori sono fantastici, soprattutto Olivia Thirlby e Steve Coogan" — R. Bible Jr. “funny man”; "Credo che gli scrittori hanno fatto un ottimo lavoro con questa storia e il concetto di eroe è diverso, dopo tutto. Questo film non è mai stato pensato per essere perfetto, e per questo sono lieto. Lo amo" - Ouija.

Internet Movie Database: "Ciò che rende speciale il film, sono i bei momenti che sono sparsi sulla trama e non possono fare a meno di essere toccati e i personaggi sono coinvolti fra di loro! Questi momenti sono esplosivi, divertenti e triste e, chiaramente, a volte inquietanti sopratutto - ma anche ironici..." - abhijitbond; "...Entro 10 minuti ero rapito e coinvolto in questo piccolo mondo che è così diverso e, a volte, scomodo."- Jools_69.

NetFlix: "Ho pensato che questo era un buon film, quando l'ho visto e rivisto. Oscuro, ma divertente, a volte puro. Da tempo."- MaxWebster; "...Hilary Duff ha fatto effettivamente un buon lavoro."- Obesetrackstar

Il prossimo rilascio programmato dalla Sony, in DVD, sarà in Australia, il 5 agosto prossimo.

0 commenti:

Posta un commento