Image and video hosting by TinyPic

Intervista per Glamour

venerdì 31 luglio 2009
GLAMOUR: Quando ha iniziato a fare l'attrice?
HD: Ho iniziato a recitare quando ero molto giovane, a nove anni, era un lavoro molto entusiasmante. Continuavo a studiare, quindi recitare era la mia attività extracurriculare. A 12 anni iniziai a prendere questo lavoro seriamente e realizzai che era questo quello che volevo fare nella mia vita.
GLAMOUR: Preferisce recitare in televisione o al cinema?
HD: Sono due cose così diverse che è difficile scegliere. Recitare in tv è più veloce, invece per quanto riguarda il cinema è tutto più lento. Entrambi permettono di esprimere il proprio talento e fare cose diverse.
GLAMOUR: Si sente più a suo agio recitando, cantando o in entrambe le attività?
HD: Credo in entrambe. Quando ho iniziato a lavorare ho avuto una preparazione mentale di due mesi per la recitazione, c'è bisogno di pratica e di essere naturali.
GLAMOUR: E' stata nell'ombra per un pò perchè stava lavorando ad altri progetti o perchè voleva stare lontana dal mondo dello spettacolo? E' stata una decisione meditata o è successo senza prevederlo?
HD: Beh, ho fatto molti film indipendenti che mi hanno allontanata dalla vista pubblica e mi hanno impedito di partecipare agli eventi, ma la verità è che volevo prendermi una pausa da tutto questo. Avevo bisogno di stare nella mia casa con la mia famiglia, i miei amici, il mio fidanzato e altro. Si arriva ad un momento in cui si è così occupati che c'è bisogno di una pausa, allora ho preso un pò di tempo.
GLAMOUR: Lei ha molti fan in tutto il mondo che la prendono come un esempio da seguire, prende seriamente questo ruolo di essere un modello per il mondo?
HD: Sì, lo prendo seriamente. Quando ero più giovane avevo molte responsabilità perchè avevo ammiratori molto piccoli e non volevo dargli un cattivo esempio. Sono una persona positiva ed è importante per me dare quest'immagine. Adesso sono più grande ma mi resta questa grande responsabilità, mi interessa cosa dimostro al mondo e mi interessa certamente cosa percepiscono di me.
Credits per la traduzione
Thanks Hey-Hilary

0 commenti:

Posta un commento